Presentazione

FITEL calciobalilla nasce dalla passione dei suoi soci fondatori per il calcio balilla. Un gioco che, nei suoi quasi 100 anni di storia, ha visto appassionati di tutto il mondo senza distinzione di etnia, sesso, età, credo religioso o politico, sfidarsi con grinta e spirito agonistico sia in attacco che in difesa. Il calciobalilla piace proprio perché è un gioco per tutti, pulito, in un certo senso quasi antico in una realtà in cui i giochi tecnologicamente sofisticati la fanno da padrone. Eppure, nei bar, nelle spiagge, nei circoli all’aperto o al chiuso il biliardino continua ad attrarre e ad appassionare.

Noi di FITEL calciobalilla ci proponiamo di promuovere e far conoscere questo sport e di diventare un punto di riferimento associativo sinonimo di trasparenza e concretezza per tutti coloro che credono e vorranno credere in noi. Seguici tramite il nostro sito o le pagine facebook per conoscere tutte le nostre iniziative. Buon calcio balilla a tutti!!

News

07 Agosto 2014
Fitel calciobalilla conviene sempre!!! Tv Sharp LED, Display 60 Pollici, EDGE LED, Full HD, Compatibile 3D Tenta la sorte: non perdere...
03 Agosto 2014
ATTENZIONE!!!!! ALLE PRIME 30 COPPIE CHE SI ISCRIVONO AL CAMPIONATO MASCHILE 5 BIGLIETTI OMAGGIO A COPPIA ALLE PRIME 10 COPPIE CHE SI...
01 Agosto 2014
Vuoi acquistare o noleggiare uno o più calciobalilla? Sono disponibili modelli con e senza gettoniera, con piedini...

Eventi

 
Ci stiamo avvicinando sempre di più al Campionato Italiano FITeL a Cattolica!! Che emozioni ci aspettano e quante...
 
Siamo a Cattolica con i nostri campioni da Luglio ad Agosto 2014. Tutti i giorni tornei per adulti e bambini in spiaggia.

Contattaci

E-mail: info@calciobalillaitalia.it
Telefono:
  Eros - 328.5449120
  Antonio - 349.2223862
  Tino - 339.5377190

Oppure puoi inviarci un'e-mail direttamente dal sito compilando il form a destra.

Form di contatto

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Iscrizione newsletter

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

Iscriviti alla nostra newsletter

Usa il form a fianco per iscriverti alla nostra newsletter. Sarai il primo a ricevere le notizie più importanti su campionati, tornei e appuntamenti.

Puoi iscriverti o cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento usando lo stesso form.